INGEGNERIA CIVILE E INDUSTRIALE

RAN Innovation S.r.l. garantisce l’individuazione delle soluzioni più idonee per il conseguimento degli obiettivi prefissati, dalla fase di progettazione fino alla realizzazione e manutenzione delle opere. La competenza, l’esperienza e la dinamicità dei professionisti che compongono il team di lavoro assicura elevati standard qualitativi nei servizi offerti, con approfondimenti di studio commisurati alla complessità dell’opera. La collaborazione e l’integrazione dei tre settori della società garantisce al cliente soluzioni tecnicamente innovative ed economicamente sostenibili.

6 copia

SERVIZI RAFFINERIE E DEPOSITI

Ran Innovation S.r.l. può contare su un team qualificato ed esperto nell’ambito della progettazione in zona sismica di serbatoi per lo stoccaggio di liquidi, anche in ambito petrolifero, garantendo inoltre un servizio di assistenza durante le fasi di realizzazione e/o manutenzione delle opere sfruttando innovative tecnologie di misura ed analisi.

Nell’ottica di fornire servizi a 360° per le raffinerie, RAN Innovation S.r.l. ha sviluppato una piattaforma informatica accessibile  da pagina web per la gestione documentale. Tale approccio  ottimizza le modalità di archiviazione e ricerca, mediante la navigazione interattiva 2D e 3D basata sui principi sull’innovativa metodologia BIM.

Leggi i dettagli >>>

4

PROGETTAZIONE BIM STRUTTURALE E ARCHITETTONICA

RAN Innovation S.r.l. utilizza l’innovativa metodologia BIM nella progettazione antisismica di strutture civili, industriali, opere geotecniche secondo le principali norme tecniche (CNR, NTC’08, Eurocodici) integrata con le esigenze tecnologiche, la sostenibilità ambientale  e gli aspetti estetici dell’architettura.

Affiancando ai principali codici di calcolo strumenti software sviluppati ad hoc, RAN Innovation S.r.l. offre ai propri clienti servizi altamente specialistici e personalizzati rispetto alle peculiarità dell’esigenza da soddisfare.

5

PROGETTAZIONE IMPIANTI CIVILI E INDUSTRIALI

RAN Innovation S.r.l. è specializzata nella progettazione di impianti meccanici ed elettrici di distribuzione MT/BT secondo le principali normative internazionali in campo civile, terziario ed industriale. (DM 37/08, UNI EN 12464-1, UNI EN 12464-2, UNI EN 1838, CEI 64-8,CEI 99-2, CEI 99-3, CEI 99-4, CEI 11-37.)

RAN Innovation S.r.l. fornisce servizi di progettazione e realizzazione di cabine di trasformazione MT/BT, quadri elettrici di distribuzione, quadri elettrici di automazione e controllo con PLC, Impianti trasmissione dati e cablaggio strutturato e telefonici, reti informatiche, rilevazioni Incendi, allarme e antintrusione, TVCC.

incendio

VERIFICHE ALL'INCENDIO DI STRUTTURE COMPLESSE