INGEGNERIA GESTIONALE E AUTOMAZIONE

Il settore gestionale e dell’automazione di RAN Innovation S.r.l. offre attività di consulenza per la produzione e la gestione di beni e servizi. Offre il servizio di analisi e progettazione finalizzato al dimensionamento e alla realizzazione di sistemi automatici in architetture complesse, di processi e impianti. Sviluppa soluzioni per la gestione dell’approvvigionamento e la gestione dei materiali, per l’organizzazione delle attività, per l’organizzazione e l’automazione dei sistemi produttivi, per la logistica e il Project Management. RAN Innovation S.r.l., sfrutta le potenzialità della teoria dell’ottimizzazione di processi, mettendo a disposizione dei propri clienti strumenti innovativi che permettono di minimizzare i costi e massimizzare la produttività grazie all’utilizzo di metodologie innovative per la gestione dei processi aziendali.

New 2-5

CORPORATE PERFORMANCE MANAGEMENT (CPM)

Il CPM fornisce al top management la possibilità di analizzare l’evoluzione delle performance aziendali, produrre scenari di analisi “What-if”, sviluppare le attività di Budgeting e Forecasting.
Inoltre deve essere garantita la completa tracciabilità delle informazioni mediante la possibilità di sviluppare analisi di drill-down fino al massimo livello di dettaglio consentito e una reportistica evoluta a supporto dei dati finanziari.

Leggi i dettagli>>

New 2-3

BUILDING MANAGEMENT SYSTEM (BMS)

RAN Innovation S.r.l.  offre servizi di consulenza per la progettazione di Building Management System che  assicurano efficienza energetica e manutentiva, sostenibilità ambientale e comfort per gli occupanti. Grazie alla forte collaborazione con le università, RAN Innovation S.r.l. continua la propria ricerca sui BMS studiando nuovi modelli per la gestione intelligente degli edifici, utilizzando le Reti Neurali.

New 2-4

PROJECT FINANCING

RAN Innovation S.r.l., grazie alla forte collaborazione con la commissione di Project Financing dell’ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, elabora modelli economico-finanziari innovativi finalizzati al supporto decisionale nell’ambito di progetti in concessione, utilizzando strumenti e tecniche finanziarie applicate sui mercati più evoluti per la finanza di progetto.

New 2-7

INTELLIGENT WORKFLOW MANAGEMENT

RAN  Innovation S.r.l., offre servizi di consulenza nella gestione intelligente dei processi. Grazie alla forte innovazione nel settore dell’Automazione, RAN Innovation S.r.l. analizza i processi di business e applica una gestione intelligente e automatica utilizzando la teoria delle reti neurali. I modelli utilizzati sono dinamici ed auto alimentano la propria conoscenza e quindi con il tempo sono sempre più performanti.